erreffe
Mirko Ramser
ULTIME NEWS
..
..
12.03.20..Situazione sanitaria
..
..
.. .. ..
..
..
10.03.20..Situazione sanitaria
..
..
.. .. ..
..
..
09.03.20..Situazione sanitaria
..
..
.. .. ..
..
..
05.03.20..Nuove palline
..
..
.. .. ..
..
..
16.02.20..Torneo Master
..
..
.. .. ..


Sponsor 30° anni FTDF
–––––––––––––––––––––––––––

INTRO .. Contatti ..
Dettaglio News
..
10.03.20
Situazione sanitaria
..

Nuovo comunicato

..

 

 

Care giocatrici e cari giocatori,

Vogliamo innanzitutto rigraziarvi per averci fatto sapere la vostra opinione e aver avanzato delle proposte e consigli in merito al campionato a squadre e alla situazione sanitaria.
Sottolineamo che la FTDF non vuole assolutamente mettere in pericolo la salute di nessuno e che la rinuncia momentanea o definitiva di disputare le partite da parte delle squadre è più che comprensibile e un diritto.
Nessuno è obbligato a giocare. Per questo motivo e vista la costante evoluzione della situazione riteniamo che ogni squadra sia libera di sospendere momentaneamente le partite rinviandole senza bisogno del consenso del capitano della squadra avversaria e senza essere sanzionata con forfait o altro. Oppure ritirare la squadra con il rimborso delle tasse d'iscrizione.
Vi chiediamo di avvisare sempre gli avversari se non intendete disputare la partita, questo ogni settimana.

La situazione verrà ancora valutata nel corso del prossimo weekend, se sarà possibile il recupero delle partite rinviate oppure rimandare tutto a settembre.
Fino ad allora lo svolgersi del campionato, che rispetta le attuali direttive federali, continua per le squadre che intendono disputare i propri incontri (alle partite ci sono al max. 7-8 giocatori, gli avversari sono distanti più di un metro, la vicinanza con il compagno di coppia è della durata di una partita ovvero meno di 20 minuti, le partite si svolgono in orari di non affollamento dei bar).

Vi rinnoviamo l'invito a rispettare le direttive federali e cantonali e di avere il buonsenso di restare a casa qualora vi si presentassero i sintomi, tosse e febbre.

Vi consigliamo anche di:
- disinfettare le manopole
- mantenere le distanze tra le partite
- non dare la mano ma un gesto sportivo simbolico
- usare gommini, guanti o nastrini

Sportivi saluti a tutte/i.
FTDF


..
<<back
..
..