erreffe
INTRO .. Contatti ..
Dettaglio News
..
03.10.20
50° Campionati ticinesi
..

Oltre 5000.– di Montepremi

..

 

Care giocatrici e cari giocatori,

 

Siamo orgogliosi di comunicarvi che la 50° edizione dei campionati ticinesi è ormai realtà.

 

26-29 novembre, presso il Centro La Torre a Losone

 

Nelle ultime 3 settimane il Gruppo Lavoro si è impegnato per allestire quello che sarà uno dei più grandi tornei organizzati in Ticino.

Siamo felici di aver trovato un accordo con la federazione svizzera STF per la fornitura di ben 12 tavoli Ullrich-Sport e ringraziamo il Comune di Losone per aver deviso di ospitare questa importanze manifestazione sportiva.

 

Saranno 3 giorni molto intesi, sia sul piano delle competizioni sia su quello dell'organizzazione. Per questo motivo chiediamo a voi tutti di farvi avanti come volontari per aiutarci alla buona riuscita del torneo.

 

L'obiettivo è di portare alcuni tra i più grandi giocatori europei che molti dei nostri giocatori non ha avuto l'opportunità di vedere dal vivo.

Cercheremo di fare una buona impressione e lasciare un ricordo positivo in modo da rendere il torneo un evento fisso, riconosciuto e ripetuto negli anni.

 

Sicuri del vostro riscontro e fiduciosi della vosttra partecipazione vi auguriamo molte soddisfazioni sui campi e vi porgiamo i nostri sportivi saluti.

 

 

Per la FTDF e Gruppo Lavoro

David Baldassari

 

> vai alla pagina del torneo

..
<<back
..
..