Il comitato direttivo ha deciso data l’urgenza e l’importanza della situazione di anticipare la riunione del 14.9 a domani 10.9.
Affronteremo come primo argomento (come anticipato alla riunione dei giocatori e nel comunicato dell’8.9) la difficile situazione nella quale l’ATST e i nostri giocatori si sono trovati dopo la notizia divulgata ieri 8.9 da Berna: per accedere ai bar e ai ristoranti sede del nostro campionato a squadre sarà necessario possedere il Certificato COVID. Naturalmente in seguito verranno discusse le altre trattande previste.
Comprendiamo e condividiamo le difficoltà e la delusione dei bar e dei giocatori, e cercheremo di trovare una soluzione, che permetta lo svolgimento del campionato in sicurezza e con soddisfazione di tutte le parti.
Capitani abbiamo bisogno del vostro aiuto, dobbiamo sapere come sono composte le squadre per sapere se siamo idonei per un progetto, che renderebbe i test antigenici rapidi disponibili a basso costo: quanti giocatori con certificato e quanti senza e le disponibilità di ogni giocatore per la partecipazione alle partite.
Rispondete in privato a Nina Mattich, copiando e incollando il messaggio qui sotto, inserendo le informazioni relative alla vostra squadra.
Nonostante le nuove regole, ci auguriamo che impegnandoci tutti sia possibile continuare a divertirci giocando insieme a footbalino.
Il comitato direttivo ATST
|