..
..
..
..
GB Serramentio orrizzontale
..
..
INTRO .. Contatti .. Intestazione banner dx
Dettaglio News
..
11.09.21
COMUNICATO ATST
..

Certificato Covid e campionato a squadre

..

 

La ATST, come sempre, si adegua e rispetta le direttive delle autorità in ambito Covid.
Le recenti decisioni federali relative al Certificato Covid, permetterebbero il regolare svolgimento del programma delle competizioni ATST.

Tuttavia la ATST intende sostenere i Bar affiliati già pesantemente colpiti dalle restrizioni, permettendo la riorganizzazione delle squadre con giocatori in possesso del Certificato Covid valido.

Sempre in sostegno dei Bar affilati la ATST rimborserà i costi di iscrizione alle squadre che, per scelta personale o per impossibilità, decidono di non volersi adeguare alle direttive federali e di non partecipare al campionato a squadre.
Il rimborso è pari al 90% delle tasse di iscrizioni di squadre e giocatori. Il 10% è trattenuto per coprire i costi di gestione.
Le cauzioni vengono ritornate al 100%

Bar e giocatori che intendono modificare o ritirare la squadra dovranno inviare il relativo formulario entro venerdì 17 settembre. >> vai ai formulari

Inoltre la ATST, in qualità di organizzazione sportiva, ha inoltrato richiesta alle autorità competenti per avere dei tamponi validi per il Certificato Covid ad un costo favorevole e nel caso sapere la modalità di esecuzione del test.

Con questa soluzione la ATST ritiene di dare il proprio contributo a sostegno di Bar e giocatori, nello stesso tempo al contenimento del Covid.
La ATST invita tutti a rispettare le disposizioni sanitarie.

Auguriamo a tutti un buon campionato.


ATST
Sez. Comunicazioni

..
<<back
..
ATST Logo
..