INTRO .. Contatti ..
News
..
01.11.20
nuovo aggiornamento
..

Nuovo aggiornamento, proseguio campionato.

 

..

a seguito della riunione straordinari con i capitani, ricapitoliamo quanto stabilito:

 

  1. di seguito trovate le argomentazioni espresse dalla FTDF per poter proseguire il campionato ed il relativo consenso da parte del CdS.
  2. le partite da ora e fino a nuovo avviso inizieranno alle ore 20:00, tassativamente, giocatori con lieve ritardo, dovuto a lavoro, traffico, dispongono di una tolleranza di 15 minuti. (20:15) non oltre.
    Sarà possibile spostare le partite anche senza preavviso di 24 ore come previsto finora dal regolamento, sarà possibile giocare le partite anche nei fine settimana, contiamo sul fair play di tutti ed in particolare dei capitani per arrivare a trovare un accordo che, quando é raggiunto deve essere comunicato immediatamente alla FTDF con data e ora del match.
  3. non si possono fare pause durante il match, le partite devono susseguirsi una dopo l'altra senza interruzione, per permettere di finire il match entro le 22:30/22:45 al massimo, partite non concluse entro quest'ora, come comunicato ai capitani, vengono continuate il giorno successivo o in data da convenire.
  4. é obbligatorio pagare le consumazioni al più tardi entro le 22:45 e lasciare l'esercizio pubblico subito dopo.
  5. l'uso della mascherina (in modo corretto) resta tassativamente obbligatorio, tutti i giocatori che la indossano in modo non conforme, in una prima occasione verranno richiamati, e se non si adeguano immediatamente perdono i 4 punti della partita a tavolino, ogni contestazione sarà sottoposta alla decisione della Commissione Disciplinare.
  6. Sulla linea di gioco (pedana) devono esserci solo i giocatori chiamati, tutti gli altri devono rispettare la distanza sociale imposta dal CdS.
  7. Se una squadra decide di ritirarsi perde automaticamente la cauzione e l'iscrizione considerando che il campionato continua.
  8. Il campionato prosegue rispettando tutte le condizioni messe in atto dal Consiglio Federale e rispettivamente dal Consiglio di Stato.

    > lettera risposta del Hotspot Consiglio di Stato

..
<<back
..
..