Il campionato estivo a coppie Iscrizioni: modulo d'iscrizione
Cos'è? La Summer Cup è un nuovo campionato a squadre formate da 2 giocatori (a coppie) che si disputa nella pausa estiva.
Dove si gioca? Negli esercizi pubblici del Ticino.
Come ci si iscrive? Tramite il modulo questo modulo. Ogni coppia deve iscriversi con un Bar di riferimento che accetta le condizioni di partecipazione. Come si gioca? Una partita si gioca al meglio dei 5 set (best of 5). Se l’eventuale 5 set decisivo arriva a 4-4, la partita finisce in parità.
Quando si gioca? Il calendario è libero. Sull’App Enjore saranno definiti unicamente gli incontri. Le date e gli orari sono liberi e vanno definiti dalle coppie almeno 1 giorno prima della partita, così che altri team possano eventualmente concordare sfida lo stesso giorno. Una volta definita la data deve essere inserita in Enjore dai giocatori stessi. Tutte le partite dovranno essere giocate entro la data termine del campionato. Le partite non giocate non assegneranno punti. Le squadre che non hanno disputato almeno il 80% delle partite non saranno ammesse alle finali.
Inizio: 30 giugno Fine: 8 settembre Segue torneo finale Durata calendario: circa 10 settimane
Importante: le partite in casa non devono per forza essere giocate nel proprio Bar. Una squadra può accordarsi con altre asquadre per giocare più partite in una sera/giornata nello stesso bar o nella stessa zona.
Esempio: La coppia Rossi-Bernasconi, iscritta con il Bar Sport di Corippo, decide di giocare 2-3 partite giovedì sera nella zona di Biasca, al Bar Piazza. Contatta le 2-3 coppie avversaria della zona di Biasca, concorda la data, l' orario e il o i Bar e pubblica tutti i dettagli su Enjore. Giovedi sera la coppia Rossi-Bernasconi giocherà 3 incontri al o i Bar definiti con le 3 coppie avversarie. Al termine di ogni partita vanno subito inseriti i risultati in Enjore.
Ci sono le finali? Certamente! Il format delle finali verrà deciso in base alle squadre iscritte.
Le finali si disputano in un torneo di uno o due giorni.
Quanto costa? Ai giocatori: 25.- a giocatore con licenza ATST 30.- a giocatore senza lincenza ATST 20.- a giocatore cat. Esordienti Ai Bar: 5.- per ogni partita ospitata Un bar potrebbe potenzialmente ospitare tutte le partite. A fine del campionato vengono fatturate tutte le partite ospitate (esempio 5.- x 12 partite = 60.– a carico del Bar) Il bar deve garantire la riservazione dal tavolo quando viene programmata una partita.
Cosa si vince? Il 100% delle iscrizioni sopno ritornate in premi cash. La tassa Bar è a favore della ATST.
Condizioni Il format e programma possono subire variazioni in base alle coppie iscritte. Tutti i giocatori e i bar con l’iscrizione accettano questo il regolamento e le condizioni generali ATST.
|